What
Where
City
Companies
Recommend and monetize
Sort by Top Referral

235 jobs found

Job position

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri search in Milano

Contabile Junior

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri , Milano

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri - cover
Apply

Description of the open position: Lo Studio ricerca una figura di Staff che dovrà avere le seguenti caratteristiche: · Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale · Buona conoscenza della lingua inglese · Preferibile conoscenza della tenuta della contabilità o interesse nell'apprenderla · Ottimo uso del PC (pacchetto Office, posta elettronica)Sono altresì richieste: ottime capacità relazionali e comunicative, approccio al lavoro serio e responsabile e puntiglioso, forte motivazione per il ruolo.Il/la candidato/a ideale sarà inizialmente supporto di posizioni con esperienza nel ruolo per poi, appena possibile, assumere la responsabilità contabile diretta ed autonoma di alcuni clienti.Il/la candidato/a si occuperà :- Contabilità ordinaria e semplificata - Supporto nelle gestione degli adempimenti contabili e fiscali per conto dei clienti dello Studio- Attività connesse con la segreteria societaria per conto dei clienti dello Studio (tenuta libri sociali, adempimenti presso il Registro delle Imprese, ecc) - Gestione adempimenti amministrativi legati ai contratti di affitto - Gestione delle pratiche telematiche verso l’Agenzia delle EntrateInserimento immediato con adeguato periodo di prova. La retribuzione sarà in linea con le capacità ed esperienze del/la candidato/a. Luogo di lavoro: Milano Centro . Possibilità di concordare modalità di lavoro parzialmente in modalità Smart Working

Job description

Lo Studio ricerca una figura di Staff che dovrà avere le seguenti caratteristiche:

· Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale

· Buona conoscenza della lingua inglese

· Preferibile conoscenza della tenuta della contabilità o interesse nell'apprenderla

· Ottimo uso del PC (pacchetto Office, posta elettronica)

Sono altresì richieste: ottime capacità relazionali e comunicative, approccio al lavoro serio e responsabile e puntiglioso, forte motivazione per il ruolo.

Il/la candidato/a ideale sarà inizialmente supporto di posizioni con esperienza nel ruolo per poi, appena possibile, assumere la responsabilità contabile diretta ed autonoma di alcuni clienti.


Il/la candidato/a si occuperà :

- Contabilità ordinaria e semplificata

- Supporto nelle gestione degli adempimenti contabili e fiscali per conto dei clienti dello Studio

- Attività connesse con la segreteria societaria per conto dei clienti dello Studio (tenuta libri sociali, adempimenti presso il Registro delle Imprese, ecc)

- Gestione adempimenti amministrativi legati ai contratti di affitto

- Gestione delle pratiche telematiche verso l’Agenzia delle Entrate


Inserimento immediato con adeguato periodo di prova. La retribuzione sarà in linea con le capacità ed esperienze del/la candidato/a.

Luogo di lavoro: Milano Centro . Possibilità di concordare modalità di lavoro parzialmente in modalità Smart Working

The company Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti. <br><br><br>Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti. <br><br><br>Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti. <br><br><br>Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia. <br>

Company description
Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti.


Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti.


Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti.


Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia.
Locations
Milano