Quoi
Ville
Sociétés
Suggérer et monétiser
Trier par Top Referral

235 emplois trouvés

Poste

OSD WATER rechercher dans Palermo, Trapani, Agrigento, Messinia, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa, Catania

Consulente Commerciale

OSD WATER , 9 lieux

OSD WATER - cover
Postuler

Description du poste à pourvoir: Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di depuratori acqua e addolcitori di quarta generazione. I nostri dispositivi sono Made in Italy, sinonimo di qualità per i nostri clienti. Siamo alla ricerca di Consulenti Vendita in tutta la Sicilia.Requisiti richiesti:- Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;- Buona dialettica e gestione del cliente;- Padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici;- Esperienza nella Vendita e/o propensione all'apprendimento;

Fiche du poste

Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di depuratori acqua e addolcitori di quarta generazione. I nostri dispositivi sono Made in Italy, sinonimo di qualità per i nostri clienti.

Siamo alla ricerca di Consulenti Vendita in tutta la Sicilia.


Requisiti richiesti:


- Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;

- Buona dialettica e gestione del cliente;

- Padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici;

- Esperienza nella Vendita e/o propensione all'apprendimento;


L'entreprise Siamo un azienda che commercializza depuratori e addolcitori d'acqua. I nostri prodotti sono di quarta generazione, nuova ed unica nel suo genere, soprattutto Made in Italy. Le nostre certificazioni rendono sicuri ed efficienti i nostri dispositivi.

Description de l'entreprise
Siamo un azienda che commercializza depuratori e addolcitori d'acqua. I nostri prodotti sono di quarta generazione, nuova ed unica nel suo genere, soprattutto Made in Italy. Le nostre certificazioni rendono sicuri ed efficienti i nostri dispositivi.
Lieux
Palermo, Trapani, Agrigento, Messinia, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa, Catania