Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

215 lavori trovati

Annuncio

BP MANAGEMENT SRL ricerca a Alcamo

ARCHITETTO/INTERIOR DESIGNER

BP MANAGEMENT SRL , Alcamo

BP MANAGEMENT SRL - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: IL MONDO DELL'INTERIOR TI AFFASCINA? SEI UNA PERSONA AMBIZIOSA? L'ARCHITETTURA E' LA TUA PASSIONE? Il team MOODUS, general contractor siciliano con sede ad Alcamo (TP) che collabora con architetti nella scena nazionale e contribuisce alla realizzazione di progetti per clienti su scala internazionale (dal retail, alle catene alberghiere internazionali a civili abitazioni), per forte espansione cerca e seleziona: Nr. 2 ARCHITETTO / INTERIOR DESIGNER (Sede di Alcamo (TP)  Offriamo: Stipendio commisurato alle competenze in essere con contratto inizialmente determinato per i primi 12 mesi, con la prospettiva di diventare a tempo indeterminato dopo il primo periodo di conoscenza iniziale. Formazione manageriale presso l'Accademia interna in sede. Formazione tecnica coadiuvata dal responsabile dell'ufficio tecnico. Piano di carriera con incentivi crescenti al raggiungimento di obiettivi di squadra. Possibilità di diventare responsabile di commessa. Opportunità di lavorare in team.  Benefit: Vengono garantiti orari flessibili, PC aziendali, telefono aziendale, rimborso chilometrico, rimborso spese, bevande a disposizione dei collaboratori.  Richiediamo: Laurea in architettura o Laurea in designVoglia di crescere e capacità di team-work.

Descrizione lavorativa

IL MONDO DELL'INTERIOR TI AFFASCINA? SEI UNA PERSONA AMBIZIOSA? L'ARCHITETTURA E' LA TUA PASSIONE?

Il team MOODUS, general contractor siciliano con sede ad Alcamo (TP) che collabora con architetti nella scena nazionale e contribuisce alla realizzazione di progetti per clienti su scala internazionale (dal retail, alle catene alberghiere internazionali a civili abitazioni), per forte espansione cerca e seleziona:

 

Nr. 2 ARCHITETTO / INTERIOR DESIGNER

(Sede di Alcamo (TP)

 

Offriamo:

Stipendio commisurato alle competenze in essere con contratto inizialmente determinato per i primi 12 mesi, con la prospettiva di diventare a tempo indeterminato dopo il primo periodo di conoscenza iniziale.

Formazione manageriale presso l'Accademia interna in sede. Formazione tecnica coadiuvata dal responsabile dell'ufficio tecnico. Piano di carriera con incentivi crescenti al raggiungimento di obiettivi di squadra. Possibilità di diventare responsabile di commessa. Opportunità di lavorare in team.

 

Benefit:

Vengono garantiti orari flessibili, PC aziendali, telefono aziendale, rimborso chilometrico, rimborso spese, bevande a disposizione dei collaboratori.

 

Richiediamo:

  • Laurea in architettura o Laurea in design
  • Voglia di crescere e capacità di team-work.
Località
Alcamo