Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

1407 lavori trovati

Annuncio

Lidl Italia s.r.l. ricerca a Assemini

Responsabile Amministrazione Assemini (f/m)

Lidl Italia s.r.l. , Assemini

Lidl Italia s.r.l. - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: IntroduzioneNel ruolo di Responsabile Ufficio Amministrazione (f/m) lavorerai nell’area Flusso Merci della nuova Direzione Regionale di Assemini coordinando il team nella gestione delle attività contabili e di magazzino.Se vuoi lavorare nell’area Amministrazione di un'azienda strutturata scoprendo le dinamiche di una Direzione Regionale nella realtà della GDO, questa è l'opportunità giusta per te!La posizioneLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:· Supervisione delle attività di chiusura contabile del mese e dell’anno· Controllo delle attività amministrative di filiale e magazzino, tra cui gli inventari di filiali e magazzino· Coordinamento del team Amministrazione nella gestione delle attività del reparto· Garanzia della corretta registrazione delle movimentazioni quotidiane di merce· Supervisione della qualità dei report di analisi inventariale e dei relativi datiIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Responsabile Ufficio Amministrazione (f/m) sono:· Laurea a indirizzo economico/statistico;· Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel· Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca· Eventuale esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione di risorse· Ottime capacità organizzative e di comunicazione· Orientamento all'obiettivo, dinamismo e flessibilità, autonomia lavorativaLa nostra offertaCosa prevede l’offerta di lavoro per il ruolo di Responsabile Ufficio Amministrazione (f/m)· Contratto a tempo indeterminato con livello Quadro· Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese· Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo· Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior· Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer· Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”· Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro· Altri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

Descrizione lavorativa

Introduzione

Nel ruolo di Responsabile Ufficio Amministrazione (f/m) lavorerai nell’area Flusso Merci della nuova Direzione Regionale di Assemini coordinando il team nella gestione delle attività contabili e di magazzino.

Se vuoi lavorare nell’area Amministrazione di un'azienda strutturata scoprendo le dinamiche di una Direzione Regionale nella realtà della GDO, questa è l'opportunità giusta per te!



La posizione

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

· Supervisione delle attività di chiusura contabile del mese e dell’anno

· Controllo delle attività amministrative di filiale e magazzino, tra cui gli inventari di filiali e magazzino

· Coordinamento del team Amministrazione nella gestione delle attività del reparto

· Garanzia della corretta registrazione delle movimentazioni quotidiane di merce

· Supervisione della qualità dei report di analisi inventariale e dei relativi dati



Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Responsabile Ufficio Amministrazione (f/m) sono:

· Laurea a indirizzo economico/statistico;

· Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel

· Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca

· Eventuale esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione di risorse

· Ottime capacità organizzative e di comunicazione

· Orientamento all'obiettivo, dinamismo e flessibilità, autonomia lavorativa



La nostra offerta

Cosa prevede l’offerta di lavoro per il ruolo di Responsabile Ufficio Amministrazione (f/m)

· Contratto a tempo indeterminato con livello Quadro

· Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese

· Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo

· Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior

· Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer

· Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”

· Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro

· Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale


Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

L'azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.<br><br>Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.<br><br>Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.<br><br>Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.<br><br>Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:<br><br>"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.

Descrizione azienda
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:

"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.
Località
Assemini