Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

1138 lavori trovati

Annuncio

Uriach ricerca a Assago, Milano

National Key Account Manager – Settore Healthcare

Uriach , Assago, Milano

Uriach - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Con oltre 180 anni di storia e attraverso lo sviluppo di attività in più di 70 paesi, Uriach Italy è un’azienda leader nel mercato nutraceutico europeo.La Nutraceutica è “la disciplina che indaga i componenti o i principi attivi degli alimenti con effetti positivi per la salute, la prevenzione e il trattamento delle malattie” (cit. De Felice, 1989).Le persone rappresentano l'essenza dell’azienda e i fattori quali ricerca, innovazione e qualità, sono di ispirazione per creare prodotti nuovi, in chiave sostenibile.Offriamo un’opportunità di inserimento in qualità di National Key Account Manager. Il National Key Account Manager, riportando direttamente al Country Director, avrà la responsabilità di guidare le iniziative commerciali in linea con la strategia aziendale, favorendo lo sviluppo di nuove partnership e la continuità di quelle in essere, e contribuendo in maniera attiva al raggiungimento dei risultati aziendali.Tra le principali responsabilità troviamo: · Gestione rapporti con i principali grossisti farmaceutici stipulando accordi di collaborazione con l’intento di rafforzare i contatti e implementare il livello di fatturato annuo;· Gestione delle catene di farmacie e del canale e-commerce, prevedendo l’acquisizione di nuovi clienti e la definizione delle attività di marketing, in collaborazione con i Brand Manager;· Attività di Business Development e acquisizione nuovi clienti;· Definizione della politica commerciale dei canali gestiti (marginalità, promozioni, scontistica, listino prezzi) e gli obiettivi di budget, in accordo con il Country Director e il Finance Director.· Attività strategiche e di analisi dei dati, budget, forecast.Requisiti· Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli sales nel settore Healthcare;· Conoscenza del mercato e dei principi economici del settore Healthcare;· Buone doti organizzative e manageriali;· Elevata capacità di lavorare per obiettivi, determinazione, orientamento al risultato;· Capacità di mediazione e di negoziazione;· Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;· Diploma di laurea;· Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office, in particolare di Excel;· Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale (50%);· Domicilio preferibile: Lombardia o regioni limitrofe.Sede di lavoro: Assago (MI).Uriach Italy Srl è un'azienda che promuove le pari opportunità. Nell’ambito della selezione, le nostre scelte si basano su esperienze, competenze, passioni e ambizioni. Crediamo fermamente che la diversità aggiunga un valore incredibile ai nostri team, ai nostri prodotti e alla nostra cultura. Grazie ad essa possiamo trovare le migliori idee e soluzioni, e avere un impatto positivo sia sulla vita delle persone che sul pianeta

Descrizione lavorativa

Con oltre 180 anni di storia e attraverso lo sviluppo di attività in più di 70 paesi, Uriach Italy è un’azienda leader nel mercato nutraceutico europeo.

La Nutraceutica è “la disciplina che indaga i componenti o i principi attivi degli alimenti con effetti positivi per la salute, la prevenzione e il trattamento delle malattie” (cit. De Felice, 1989).

Le persone rappresentano l'essenza dell’azienda e i fattori quali ricerca, innovazione e qualità, sono di ispirazione per creare prodotti nuovi, in chiave sostenibile.


Offriamo un’opportunità di inserimento in qualità di National Key Account Manager.

Il National Key Account Manager, riportando direttamente al Country Director, avrà la responsabilità di guidare le iniziative commerciali in linea con la strategia aziendale, favorendo lo sviluppo di nuove partnership e la continuità di quelle in essere, e contribuendo in maniera attiva al raggiungimento dei risultati aziendali.


Tra le principali responsabilità troviamo:

· Gestione rapporti con i principali grossisti farmaceutici stipulando accordi di collaborazione con l’intento di rafforzare i contatti e implementare il livello di fatturato annuo;

· Gestione delle catene di farmacie e del canale e-commerce, prevedendo l’acquisizione di nuovi clienti e la definizione delle attività di marketing, in collaborazione con i Brand Manager;

· Attività di Business Development e acquisizione nuovi clienti;

· Definizione della politica commerciale dei canali gestiti (marginalità, promozioni, scontistica, listino prezzi) e gli obiettivi di budget, in accordo con il Country Director e il Finance Director.

· Attività strategiche e di analisi dei dati, budget, forecast.


Requisiti

· Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli sales nel settore Healthcare;

· Conoscenza del mercato e dei principi economici del settore Healthcare;

· Buone doti organizzative e manageriali;

· Elevata capacità di lavorare per obiettivi, determinazione, orientamento al risultato;

· Capacità di mediazione e di negoziazione;

· Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;

· Diploma di laurea;

· Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office, in particolare di Excel;

· Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale (50%);

· Domicilio preferibile: Lombardia o regioni limitrofe.


Sede di lavoro: Assago (MI).


Uriach Italy Srl è un'azienda che promuove le pari opportunità. Nell’ambito della selezione, le nostre scelte si basano su esperienze, competenze, passioni e ambizioni. Crediamo fermamente che la diversità aggiunga un valore incredibile ai nostri team, ai nostri prodotti e alla nostra cultura. Grazie ad essa possiamo trovare le migliori idee e soluzioni, e avere un impatto positivo sia sulla vita delle persone che sul pianeta

L'azienda Il gruppo internazionale URIACH rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Nata a Barcellona nel 1838 da un’idea di Juan Uriach Feliu, oggi Uriach è impegnata nella ricerca naturale. <br><br>Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della vita moderna ed essere accanto a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé.Sul territorio nazionale sono attive oltre 300 persone che hanno un contatto quotidiano con i medici e i farmacisti di riferimento nel campo della nutraceutica. <br><br>Crediamo nelle persone e nella differenza che possono fare all'interno dell'organizzazione. Cultura e Valori sono alla base delle nostre azioni. Vuoi unirti al nostro team?

Descrizione azienda
Il gruppo internazionale URIACH rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Nata a Barcellona nel 1838 da un’idea di Juan Uriach Feliu, oggi Uriach è impegnata nella ricerca naturale.

Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della vita moderna ed essere accanto a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé.Sul territorio nazionale sono attive oltre 300 persone che hanno un contatto quotidiano con i medici e i farmacisti di riferimento nel campo della nutraceutica.

Crediamo nelle persone e nella differenza che possono fare all'interno dell'organizzazione. Cultura e Valori sono alla base delle nostre azioni. Vuoi unirti al nostro team?
Località
Assago, Milano