Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

235 lavori trovati

Annuncio

OSD WATER ricerca a Palermo, Trapani, Agrigento, Messinia, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa, Catania

Consulente Commerciale

OSD WATER , 9 località

OSD WATER - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di depuratori acqua e addolcitori di quarta generazione. I nostri dispositivi sono Made in Italy, sinonimo di qualità per i nostri clienti. Siamo alla ricerca di Consulenti Vendita in tutta la Sicilia.Requisiti richiesti:- Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;- Buona dialettica e gestione del cliente;- Padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici;- Esperienza nella Vendita e/o propensione all'apprendimento;

Descrizione lavorativa

Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di depuratori acqua e addolcitori di quarta generazione. I nostri dispositivi sono Made in Italy, sinonimo di qualità per i nostri clienti.

Siamo alla ricerca di Consulenti Vendita in tutta la Sicilia.


Requisiti richiesti:


- Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;

- Buona dialettica e gestione del cliente;

- Padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici;

- Esperienza nella Vendita e/o propensione all'apprendimento;


L'azienda Siamo un azienda che commercializza depuratori e addolcitori d'acqua. I nostri prodotti sono di quarta generazione, nuova ed unica nel suo genere, soprattutto Made in Italy. Le nostre certificazioni rendono sicuri ed efficienti i nostri dispositivi.

Descrizione azienda
Siamo un azienda che commercializza depuratori e addolcitori d'acqua. I nostri prodotti sono di quarta generazione, nuova ed unica nel suo genere, soprattutto Made in Italy. Le nostre certificazioni rendono sicuri ed efficienti i nostri dispositivi.
Località
Palermo, Trapani, Agrigento, Messinia, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa, Catania