Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

237 lavori trovati

Annuncio

Palmanova Village ricerca a Aiello del Friuli

Farmacista - Parafarmacia Medi Market Palmanova Village

Palmanova Village , Aiello del Friuli

Palmanova Village - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Siamo alla ricerca di un Farmacista per unirsi al nostro team per la parafarmacia Medi Market presso Palmanova Village.Il gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con più di 120 farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.Il candidato ideale è un professionista con una solida preparazione nel campo farmaceutico, capace di gestire con competenza e sicurezza le diverse attività quotidiane. La sua mansione principale sarà quella di dispensare farmaci, oltre a fornire consulenza ai clienti.Requisiti necessari:- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;- Ottima conoscenza dei farmaci e delle interazioni tra di essi;- Capacità di consigliare i clienti sulla scelta dei prodotti;- Grande attenzione ai dettagli;- Ottimo livello di empatia e di comunicazione;Offriamo un contratto a tempo indeterminato in un ambiente di lavoro stimolante.Se ritieni di essere il candidato ideale per questa posizione, ti invitiamo a candidarti.Entra a far parte del team Medi-Market di Palmanova Village!La selezione rispetterà il principio delle pari opportunità in base agli articoli 18 e 27 del D.Lgs 198/2006 e s.m.i.La nostra Società, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ('GDPR'), tratterà i tuoi dati nel rispetto della normativa sulla privacy.#joinus

Descrizione lavorativa

Siamo alla ricerca di un Farmacista per unirsi al nostro team per la parafarmacia Medi Market presso Palmanova Village.


Il gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con più di 120 farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.


Il candidato ideale è un professionista con una solida preparazione nel campo farmaceutico, capace di gestire con competenza e sicurezza le diverse attività quotidiane. La sua mansione principale sarà quella di dispensare farmaci, oltre a fornire consulenza ai clienti.


Requisiti necessari:

- Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;

- Ottima conoscenza dei farmaci e delle interazioni tra di essi;

- Capacità di consigliare i clienti sulla scelta dei prodotti;

- Grande attenzione ai dettagli;

- Ottimo livello di empatia e di comunicazione;


Offriamo un contratto a tempo indeterminato in un ambiente di lavoro stimolante.


Se ritieni di essere il candidato ideale per questa posizione, ti invitiamo a candidarti.


Entra a far parte del team Medi-Market di Palmanova Village!


La selezione rispetterà il principio delle pari opportunità in base agli articoli 18 e 27 del D.Lgs 198/2006 e s.m.i.

La nostra Società, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ('GDPR'), tratterà i tuoi dati nel rispetto della normativa sulla privacy.

#joinus

L'azienda -

Descrizione azienda
-
Località
Aiello del Friuli